Il progetto “Venezia Cannaregio” esprime al meglio il potenziale delle nostre progettazioni. Si tratta di una ristrutturazione di un bellissimo appartamento.
Gli spazi, sebbene compatti, ci offrono l'opportunità di abbracciare una sfida unica: trasformare il concetto del cliente in realtà, sfruttando al meglio le caratteristiche strutturali. Elevare un ambiente di dimensioni ridotte alla sua massima espressione è una vera opera d'arte, e grazie al talento dei nostri progettisti, ogni centimetro quadrato si trasforma in un'opera d'arte.
Il soggiorno grazie allo studio di illuminazione, anche se sono state scelte finiture scure ed illuminato naturalmente da un solo infisso, risulta luminoso e accogliente. Viene decorato in punti strategici con una carta da parati vegetale per dare un tocco di natura all’interno dell’abitazione. Viene poi realizzato un cartongesso per contenere la televisione. Vengono studiati punti luce e abbinamenti cromatici realizzando un progetto su misura per il cliente.